Ad una spiaggia naturista italiana il TripAdvisor Travellers’ Choice 2020

14 Settembre 2020

Tripadvisor-travelers'-choiche-2020

Al termine di una stagione estiva da ricordare per affluenza di visitatori ma soprattutto per gradimento dell’accoglienza e della cordialità, arriva dal più famoso portale di recensioni TripAdvisor un riconoscimento che inorgoglisce tutti i naturisti italiani.

La spiaggia naturista Lido Punta Le Morge, sita in Torino di Sangro (CH) ha ottenuto il riconoscimento “TripAdvisor Travellers’ Choice 2020” 

LUOGO CLASSIFICATO DAI VISITATORI NEL 10% DELLE MIGLIORI ATTRAZIONI A LIVELLO MONDIALE!

Spiaggia Naturista Lido Punta Le Morge

Il portale ogni anno analizza tutte le recensioni inserite, i punteggi e i luoghi salvati che i viaggiatori di tutto il mondo condividono. Successivamente TripAdvisor li classifica e infine celebra i luoghi più apprezzati con i premi Travellers’ Choice.

Ricordiamo che Lido Punta Le Morge a partire dall’anno 2014 è stata ufficialmente riconosciuta come spiaggia naturista ufficiale. La nostra federata Associazione Naturista Abruzzese è stata incaricata dal Comune di Torino di Sangro di delimitarla, di assicurare il rispetto del regolamento di spiaggia e di valorizzarla sotto il profilo del turismo naturista.

L’ANAB ha inoltre il compito della tutela sotto il profilo ambientalistico e di conservazione dell’habitat.

La Federazione Naturista Italiana è fiera che un riconoscimento così importante sia stato, per la prima volta, assegnato a una spiaggia naturista italiana, segno che l’opera di valorizzazione del naturismo e del relativo indotto turistico, quando perseguito con metodo e serietà, porta apprezzamento e riconoscimento del lavoro svolto.

Grazie a tutti i naturisti italiani per aver contribuito a questo successo!

le-morge-anab-nudesgo-2018
Spiaggia Naturista Lido Punta Le Morge - Torino di Sangro (CH)
Bandiere spiaggia Le Morge
Logo-Spiaggia-Lido Punta Le Morge

Articoli correlati

Galà di nuoto 2020 – Comunicato

Galà di nuoto 2020 – Comunicato

Galà di Nuoto 2020: la FENAIT indignata per la decisione presa da INF In seguito alla pubblicazione del presente comunicato, in data 3 marzo 2020, la presidente INF-FNI, ha inteso inviare un messaggio alla presidente della Fenait. Per correttezza e trasparenza lo...