Our Big Naked Italian Road Trip 2021- Ep16 – Cosa abbiamo visto

Si conclude il progetto dei Naked Wanderings in collaborazione con Fenait. E’ tempo di bilanci e di riflettere su come il naturismo e l’Italia siano percepite da visitatori e tutisti.

Abbiamo trascorso tutta l’estate in compagnia di Nick e Lins e di questo splendido progetto che ha attraversato buona  parte dell’Italia. Ora, al termine di questo lungo peregrinare tra resort, spiagge, paesi e luoghi di indubbia bellezza, è tempo di bilanci e di riepilogare i pregi e tutto quanto si può ancora migliorare per il naturismo della penisola.

Per far questo i Naked Wanderings usano il loro inconfodibile spirito sempre solare e sorridente e ci raccontano 9 cose che hanno imparato durante questo periodo in Italia. Sarà anche l’occasione per rivedere e ricordare alcuni scorci dei luoghi visitati e dei momenti più significativi di questo periodo in cui abbiamo avuto il piacere di ospitarli.

Ora non ci resta che guardare, emozionati, il loro ultimo video, ringraziandoli per l’impegno profuso e la disponibilità dimostrata.

Vi stiamo già aspettando per la prossima occasione!

GRAZIE!

Our Big Naked Italian Road Trip 2021- Ep16 - Cosa abbiamo visto - Fenait
Naked-wanderings-Fenait
le tappe

L’itinerario del progetto

La Sorgente - Catignano
SUNCAVE GARDEN NATURIST

0 commenti