ANITAweb-Pink – 28 gennaio 2021

25 Gennaio 2021
Anita è lieta di annunciare la nascita di Anitaweb Pink

Anita è lieta di annunciare la nascita di Anitaweb Pink, un momento di incontro per donne naturiste iscritte alla nostra associazione oppure interessate a conoscerci.

Questo non vuole essere un gruppo esclusivo ma sappiamo bene che in un’associazione nella quale oltre 74% degli iscritti é maschio noi donne abbiamo un ruolo fondamentale, quello di riequilibrare le parti. Non ci interessa un mondo che abbia una sola visione, quella maschile, vorremmo poterci sentire un corpo compatto e sappiamo che grazie alla tecnologia sarà possibile iniziare a trovarci partendo già subito, a gennaio, in una delle tante stanze di zoom così come è successo in passato per Anitaweb o Anitaweb Pub.

Non avremo un ordine del giorno se non quello di conoscerci, fare famiglia, raccontare le nostre esperienze, sentirsi quel corpo che potrà attirare moltissime altre donne.
Sappiamo bene che ogni volta che viene pubblicata una foto di una donna su uno dei nostri social i commenti abbondano e molto spesso dai commenti si passa ai luoghi comuni, che sono preludio a qualcosa d’altro.

Non abbiamo bisogno di ricevere fotografie di organi genitali maschili, sappiamo perfettamente come sono fatti gli uomini: abbiamo figli, abbiamo mariti, abbiamo fidanzati, abbiamo padri e abbiamo amici. Vogliamo ritagliarci uno spazio nostro e abbiamo fatto la scelta di un giorno particolare, ovvero ci incontreremo ogni volta in cui ci sarà la luna piena, una delle immagini più belle che simboleggiano la donna.
Lo sappiamo bene che il nostro flusso mestruale é in qualche modo legato alle fasi lunari.

Non siamo lunatiche siamo donne…è una cosa diversa!
Quindi vi chiediamo di andare a segnarvi sul vostro calendario tutte le lune piene da adesso fino alla primavera inoltrata e ci incontreremo la sera alle ore 20:30 su zoom in modo da creare il nostro spazio, gelose che sia solo nostro.

Anita_WEB_PINK_senza_sfondo

Per partecipare alla serata è necessario iscriversi compilando il modulo presente cliccando sul seguente link:

https://www.italianaturista.it/modulo?token=b3d3ac6e-ee06-4835-8c62-49a47ffb2ead

Un abbraccio da parte di tutte le donne che compongono il consiglio direttivo dell’A.N.ITA.

Articoli correlati

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *