ANAB – Serata benessere – 14 marzo 2020

4 Marzo 2020

venus14mar20 turrivalignani

Con il mese di marzo ci avviamo verso la conclusione della stagione alla SPA. L’appuntamento di questo mese è in programma per sabato 14 marzo 2020 al Centro Benessere Venus (www.venuscenter.it) di Turrivalignani, vicino Scafa (PE).

Questa lussuosa struttura offre piscina riscaldata, vasca idromassaggio, bio-sauna, sauna finlandese da venticinque posti, bagno turco, docce cromatiche, percorso vascolare, grotta con cascate d’acqua e stanza del freddo.

A disposizione anche un’ampia sala relax con servizio tisane.

Il Costo è di euro 23,00 per i soci ordinari, familiari e young. I minorenni potranno entrare gratis, necessariamente accompagnati dai genitori.

L’appuntamento è alle ore 20:10 all’ingresso del centro per le operazioni di check-in. A partire dalle ore 20:30 si potrà cominciare ad accedere agli spogliatoi e all’area umida.

Si raccomanda di dotarsi di ciabatte, accappatoio e telo.

Si ribadisce che non è permesso portare cibi e bevande all’interno dell’area umida e nella zona relax!

Tuttavia, per chi vorrà, al termine della serata potremo fermarci nell’annesso ristorante/pizzeria per uno spuntino di fine serata.

La direzione del Venus ci ricorda alcune norme di comportamento da rispettare:

– fare sempre la doccia all’arrivo, dopo la sauna o il bagno turco e prima di entrare nelle vasche;

– non entrare in sauna e bagno turco con le ciabatte;

– usare sempre il telo per sedersi e sdraiarsi sui lettini;

– legare sempre i capelli quando si entra nelle vasche;

– non introdurre telefoni cellulari all’interno dell’area benessere;

– mantenere un tono di voce moderato per non compromettere il relax degli altri.

Uscita dalla struttura tassativamente entro le 23.45. L’ingresso è riservato ai soci ANAB ed ai tesserati di altre associazioni naturiste riconosciute, in regola con il pagamento della quota sociale per il 2020. 

Il rinnovo della tessera può avvenire anche in loco mentre per l’iscrizione all’ANAB di coloro che non conosciamo è necessario contattare prima il sottoscritto o uno degli altri Consiglieri ANAB.

Vi ricordo inoltre che quella del 14 marzo sarà l’ultima occasione per beneficiare della promozione “alla spa gratis con ANAB” che garantisce al titolare di una tessera naturista da capofamiglia (dal costo di € 40) di usufruire di un accesso gratuito al centro benessere se, entro il 31 marzo 2020, si presenterà ad un evento benessere ANAB avendo già rinnovato la sua tessera oppure rinnovandola in loco.

Si chiede cortesemente di confermare la vostra eventuale partecipazione, per chi non l’avesse già fatto,  telefonicamente al numero  ANAB 392 2859554 (Segreteria) entro mercoledì 11 marzo 2020. 

Si raccomanda, però, di prenotarsi SOLO se si è certi di partecipare ed eventualmente disdire (ma solo per gravi motivi) con congruo anticipo.

ANAB - Serata benessere - 14 marzo 2020 - Fenait
ANAB - Serata benessere - 14 marzo 2020 - Fenait
ANAB - Serata benessere - 14 marzo 2020 - Fenait
ANAB - Serata benessere - 14 marzo 2020 - Fenait

Articoli correlati