ANAB – Progetto fotografico “Spiaggia Viva”

31 Luglio 2020

Progetto-spiaggia-viva-immagine-di-copertina

Con grande piacere l’Associazione Naturista Abruzzese lancia una nuova iniziativa che accompagnerà i naturisti abruzzesi per il mese di agosto.

Prende il via il prossimo fine settimana il progetto fotografico:

 

L’idea nasce proprio grazie alle piacevoli e gradite giornate trascorse in spiaggia, a partire dall’annuale pulizia che ha aperto la stagione 2020, ci siamo dedicati e tutt’ora continua l’impegno della sensibilizzazione e responsabilizzazione dei fruitori verso l’obiettivo comune della tutela della salute.

Quale modo migliore per l’Associazione Naturista Abruzzese per interagire con gli ospiti coinvolgendoli attraverso un click?

Un’azione semplice che crea un legame fra soci e non soci, una modalità pratica che ci permetterà di rendere più significativa la relazione reciproca.

Al contempo verrà prodotto un prezioso materiale utilizzabile per la promozione della pratica naturista nelle sedi che verranno ritenute adeguate alla tematica.

I singoli scatti evidenzieranno un aspetto singolare della persona e della sua modalità di rapportarsi con gli altri mettendo in primo piano la dimensione umana, emotiva e di benessere.

Con l’augurio che la nuova attività venga colta nella sua piena vivacità e dinamicità che contraddistingue i naturisti e abbia quindi un positivo riscontro, vi aspettiamo in spiaggia.

Di seguito il link alla presentazione dell’iniziativa e al volantino di presentazione.

Volantino Spiaggia Viva fronte
Volantino Spiaggia Viva retro
Bandiere spiaggia Le Morge
NudesGo 2018 in Abruzzo
Lido Le Morge dall'alto
ANAB - Progetto fotografico “Spiaggia Viva” - Fenait

Articoli correlati