Resort Naturista La Sorgente – Abruzzo

Notizie dalle strutture naturiste certificate

Pubblicato il 26 Marzo 2021

La pace e la tranquillità della campagna d’Abruzzo

Resort Naturista La Sorgente - Abruzzo - Fenait
Resort Naturista La Sorgente - Abruzzo - Fenait

Il resort naturista “La Sorgente” è situato nell’entroterra della provincia di Pescara, tra le dolci colline che ammiccano ai vicini massicci della Maiella e del Gran Sasso, perfettamente orientato a sud per meglio sfruttare i raggi solari che allieteranno le ore dei nostri ospiti.

Dario e Lina Vi aspettiamo per assicurarvi un soggiorno rilassante, a contatto con il verde e l’azzurro dell’Abruzzo

Abbiamo riservato il nostro resort al naturismo perchè da noi la privacy, la pace e il rispetto per la natura sono principi assoluti. Inolte il nostro clima è caldo ma non torrido, perfetto per trascorrere un periodo di assoluto riposo tra i profumi della campagna e coccolati dal dolce far niente.

Grottamiranda-IDROMASSAGGIO
Resort Naturista La Sorgente - Abruzzo - Fenait

Le giornate trascorreranno tra i bagni nella nostra piscina, intervallati da lunghe sessioni di riposo sfruttando l’ampio solarium che la circonda o il grande prato a disposizione di tutti gli ospiti. Chi cerca l’ombra e il solo frinire delle cicale potrà spostarsi nel nostro boschetto dove, sospesi tra gli alberi e distesi su un amaca, non rimarrà che godersi questo angolino di paradiso.

Resort Naturista La Sorgente - Abruzzo - Fenait
Grottamiranda MATTHIAS A LA SURFACE DE L'eau

In Abruzzo la natura regna sopra tutto il resto. Dalla Sorgente potrete raggiungere 3 parchi Nazionali e numerose aree protette che vi regaleranno giornate di assoluta delizia, immersi in una natura accogliente e materna o selvaggia e aliena.

bosco-abruzzo
bosco-abruzzo
bosco-abruzzo
bosco-abruzzo
Rocca-Calascio-Abruzzo
Anab

Non basta?

Grazie alla convenzione stipulata con l’Associazione Naturista Abruzzese, ulteriore sconto del 10 % a tutti i possessori di tessera INF-FNI.

 

Lo sconto verrà riconosciuto in fase di saldo

DOVE SIAMO

CONTATTI

 

Tel. :  085 411675

Cell. :  335 8050697

Sito web  : www.casasorgente-naturismo.it

 

Articoli correlati

Correlati