sabbie-nere
Le Sabbie Nere sono spiaggia naturista ufficiale!
logo-unait2_-mod

Ancora una splendida notizia per il naturismo italiano!

La caratteristica spiaggia nera di Santa Severa, ubicata nel Comune di Santa Marinella, dopo anni di cura e presenza da parte dell’associazione Unait ottiene l’importante riconoscimento di spiaggia naturista ufficialmente riconosciuta dal Comune. 

In questo ricco mese di luglio 2021, le Sabbie Nere fanno salire a due le nuove spiagge naturiste italiane, che ora arrivano a 15, numero triplicato in pochi anni!

Un grande riconoscimento va innanzitutto prezioso lavoro svolto negli anni precedenti dai dirigenti dell’associazione naturista UNI Lazio, attualmente diventata UNAIT. Merita di essere ricordata anche la collaborativa interlocuzione con le istituzioni del territorio: il Comune di Santa Marinella, la Guardia Costiera, la Direzione Ambiente della Regione Lazio e i Guardiaparco della Riserva Naturale Regionale Macchiatonda e tutti gli altri enti coinvolti.

Le Sabbie Nere sono spiaggia naturista ufficiale! - Fenait

A questa pagina del nostro sito trovate l’esatta localizzazione delle Spiagge Nere, come di tutte le altre presenti in Italia.

Le Sabbie Nere sono spiaggia naturista ufficiale! - Fenait

Solo lavorando con il territorio, dimostrandosi affidabili, competenti e presenti è, e sara possibile in futuro, ottenere risultati di rilievo che costituiscono un arricchimento per i naturisti e, in ultima analisi, per l’intera società e per la filiera del turismo nazionale.

Complimenti UNAIT e buona estate naturista a tutti!

Le Sabbie Nere sono spiaggia naturista ufficiale! - Fenait

1 commento

  1. Francesco Ballardini

    Complimenti vivissimi all’UNAIT per questo grande risultato che incrementa ulteriormente il numero di spiagge autorizzate.
    Ho avuto il piacere di frequentare “Sabbie Nere” il mese scorso e sono veramente contento che questa bellissima spiaggia sia stata autorizzata.