ANAB – Giornata di pulizia a Lido Punta Le Morge

2 Giugno 2020

Locandina-pulizia-spiaggia-TDS-2020-7giu20

L’Associazione Naturista Abruzzese da appuntamento a tutti i naturisti e ambientalisti abruzzesi a partecipare all’annuale attività di pulizia della spiaggia naturista d’Abruzzo e alla successiva sensibilizzazione sulle tematiche ambientali che caratterizzani tali eventi.

L’appuntamento è per Domenica 7 giugno 2020, alle ore 9.00, in Località Lagodragoni di Torino di Sangro (CH), sotto i cartelli della spiaggia per inaugurare la stagione con l’annuale pulizia fatta da tutti i soci.

A chi ne sarà sprovvisto, consegneremo sacchi e guanti che potremo utilizzare per raccogliere tutto quanto estraneo all’ambiente della spiaggia e che i lunghi mesi invernali hanno avuto modo di depositare sulla battigia.

Cartello-spiagga-naturista-x-CovidCon l’occasione provvederemo anche ad affiggere i nuovo cartelli informativi che la necessità di continuare a contrastare l’epidemia di Covid-19 rendono necessari.

 

 

 

I comportamenti coerenti a tali prescrizioni ci permetteranno di trascorrere l’estate in spiaggia al caldo, al sole, ma soprattutto sicuri e rilassati.

Al termine dell’attività non ci resterà che rimanere in spiaggia per quella che sarà per molti di noi la prima occasione di mare 2020.

Contiamo sulla presenza di tutti. Se saremo tanti, lavoreremo poco e sarà tutto più divertente.

VI ASPETTIAMO!

Pulizia 2016
Pulizia 2016-1
Lido Le Morge dall'alto
Logo-Anab

Articoli correlati